Sanremo 2025, Antonella Clerici sostituirà Amadeus? La conduttrice rompe il silenzio: messaggio per i fan

Antonella Clerici, in un’intervista, ha parlato della possibilità di tornare a condurre il Festival di Sanremo. Ecco che cosa ha detto.

Manca ancora molto tempo alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Al momento, è difficile fare delle ipotesti, però, sicuramente, Amadeus non vestirà i panni di conduttore. Per molte persone, questa notizia non è stata facile da digerire. Il diretto interessato, infatti, ha rivoluzionato alcuni aspetti sostanziali della gara canora.

Antonella Clerici sostituirà Amadeus a Sanremo
Antonella potrebbe prendere il posto di Amadeus a Sanremo 2025 – (IG @antoclerici) (Messinianonline.it)

Anche i giovani, dopo tali cambiamenti, hanno deciso di iniziare a seguire, con interesse, il programma. Gli ascolti da capogiro, tuttavia, sono stati accompagnati da tantissime polemiche. Di recente, si è parlato molto delle figure che potrebbero sostituirlo.

Uno dei nomi più gettonati è quello di Antonella Clerici. La donna, durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha affrontato proprio questo argomento. Le sue parole non hanno lasciato spazio ai dubbi. È stata chiara nelle dichiarazioni rilasciate.

Antonella Clerici si espone su Sanremo 2025: “Prima di finire la carriera…”

Ci sono spettatori che non possono proprio fare a meno del Festival di Sanremo. Si tratta di una gara molto seguita anche all’estero. Nel corso degli ultimi anni, grazie alla rivoluzione apportata da Amadeus, ha conquistato un pubblico più sfaccettato, caratterizzato da età e interessi diversi. Tutto questo, però, potrebbe cambiare nel 2025. Il celebre volto di Affari Tuoi, infatti, non sarà più alla guida del programma. Il suo posto verrà preso da una figura diversa.

Antonella Clerici si espone su Sanremo 2025
Antonella Clerici parla della possibilità di condurre Sanremo 2025 – (IG @antoclerici) (Messinianonline.it)

Antonella Clerici sembrava essere la sostituta più probabile. Di recente, però, ha chiarito la questione attraverso una lunga intervista. Stando alle parole pronunciate, pare che non abbia alcuna intenzione di indossare le vesti di presentatrici. Per il momento, almeno, preferisce focalizzare l’attenzione su altri obiettivi: “Quella di rifare il Festival diciamo che non è un’opzione primaria per me. Magari lo rifarò in futuro, prima di finire la carriera… vedremo. In questo momento, comunque, no: tornare a Sanremo non è nei miei pensieri“.

Ritiene anche che una conduzione così importante non possa essere lasciata al caso. È necessario scegliere una persona esperta, in grado di organizzare la gara nel migliore dei modi. Avendo già vissuto questa esperienza sa perfettamente come funzionano queste cose. Di conseguenza, la questione rimane ancora aperta. Probabilmente, bisognerà aspettare ancora un po’ per scoprire la decisione dei vertiti Rai. Per ora, si sta parlando di Alessandro Cattelan, Carlo Conti, Milly Carlucci, Stefano De Martino e Paolo Bonolis. Sarà l’annuncio ufficiale, però, a svelare la verità.

Impostazioni privacy