Patrimonio dei Reali: Kate e William cifre stratosferiche, lontanissimi Harry e Meghan

Patrimonio dei Reali, è più alto quello di Kate e William, ma le cifre sono davvero pazzesche: ecco di quanto superano i cognati.

Si sapeva che essendo membri della Royal Family, e di livello elevatissimo, Kate e William avessero un patrimonio molto alto. Senza dubbio i due insieme hanno molto di più di Meghan e Harry, ma le cifre e le differenze sono assurde: eccole.

patrimonio kate william
Patrimonio dei Reali: Kate e William cifre stratosferiche(Foto Ansa)(Messinianionline.it)

Non possiamo dire di certo che Meghan e Harry siano poveri, ma il loro patrimonio confrontato a quello dei Reali, William e Kate, è davvero misero. La ricchezza della Royal Family è davvero fuori misura: vediamo di quali cifre stiamo parlando e da dove provengono i sostegni economici degli ex Fantastici Quattro.

Patrimonio Reali: quanto guadagnano William e Kate? E Meghan e Harry? differenze assurde

Ha trascorso un’intera vita da membro della Royal Family il principe Harry e sicuramente sapeva che lasciando Londra avrebbe detto addio a ricchezza e privilegi. Non che oggi sia povero, ma sicuramente quello stato in cui viveva come membro della Corona inglese non lo potrà mai più raggiungere. I giornali britannici infatti hanno svelato la somma del patrimonio netto della coppia Meghan e Harry, stimato sui 48 milioni di sterline.

patrimonio harry meghan
Lontanissimi Harry e Meghan (Foto Instagram@meghandharry) (Messinianionline.it)

Ovviamente parliamo di cifre altissime, anche se i due non svolgono più i doveri della Corona e non ne ricevono più il sostegno economico continuo. La differenza con Kate e William è altissima, e soprattutto vediamo da dove provengono i loro guadagni.

William e Kate, futuri sovrani di Inghilterra, hanno un patrimonio reale chiaramente più elevato di quello del cognato e della moglie. Forse anche per questo motivo la Regina Elisabetta II, alla sua morte, ha lasciato al secondogenito un fondo più elevato rispetto a quello ereditato da William, Il Duca e la Duchessa di Sussex oggi vivono a Montecito, il California, in una villa da 13 milioni di euro.

Un lusso sfrenato se si considera che la loro precedente dimora nel Regno Unito aveva un valore di 2,4 milioni di sterline. Harry ha un ricco patrimonio ereditato e guadagna dalla vendita del libro Spare mentre Meghan ha diversi progetti nel mondo dello spettacolo, tra cui il contatto la Lemonade Media.

Ma a quanto ammonta il patrimonio di William e Kate? Secondo i giornali inglesi il futuro Re ha un patrimonio di 949 milioni di sterline. anche grazie sa beni come il campo da cricket Ovalizzo a Londra e il Ducato di Cornovaglia ereditati dal padre. Si tratta di una cifra decisamente più elevata di quella del fratello. A questo si aggiunge il patrimonio netto di Kate, di 7,9 milioni di sterline, che porta la coppia a 1 miliardo e 150 milioni di sterline. Il più ricco resta Re Carlo con 1,8 miliardi di sterline.

Impostazioni privacy