GF, da migliori amiche al gelo: finisce l’amicizia tra le due star del programma

Sarebbe giunta al capolinea l’amicizia nata al Grande Fratello tra due grandi protagoniste della Casa più spiata d’Italia. 

Il Grande Fratello è un programma molto seguito in tutto il Paese, e ogni anno ricomincia con nuovi protagonisti, pronti a entrare nel cuore del pubblico.

Grande Fratello, lite tra due ex protagoniste
Grande Fratello, Signorini (Messinianonline.it)

L’ultima edizione del Gf, che peraltro è stata lunghissima, durata sei mesi, si è da poco conclusa, e ha visto trionfare la salernitana Perla Vatiero, che ha avuto la meglio sulla seconda classificata, Beatrice Luzzi.

Il programma, come chi lo segue sa già molto bene, prevede che si conviva per tot mesi con un gruppo di persone che non si conoscono tra loro. La convivenza, di solito, non è molto semplice, perché ci sono diversi fattori a doversi combinare, come ad esempio, le compatibilità caratteriali, il saper rispettare modi e tempi altrui, ecc.

Bisogna, per questo, armarsi di pazienza, perché ci sono anche bocconi amari da mandar giù, ma fa parte del gioco. Spesso accade che si instaurino rapporti d’amore e di amicizia che si rivelano essere veri e che durano anche una volta usciti dalla Casa, ma altrettante volte, una volta fuori, certe amicizie o amori volgono al termine, non perché non siano stati veri, ma per i motivi più disparati. È quanto sarebbe accaduto a due ragazze che durante il GF avevano legato molto, ma che ora sarebbero in un periodo di gelo, in cui si sarebbero raffreddati i rapporti.

Grande Fratello, amicizia finita tra due ex gieffine?

Stiamo parlando di due ex protagoniste del Grande Fratello Vip, ossia Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, vincitrice della penultima edizione.

Grande Fratello, finita amicizia tra due ex gieffine
Antonella, Nikita (IG @antonellafiordelisi/@nikitasemplicemente) (Messinianonline.it)

Fiordelisi, in un’intervista recente a Casa Chi, ha rivelato che ci sarebbe stato un allontanamento tra lei e Nikita, dovuto a una serie di incompatibilità caratteriali. Nello specifico, Antonella ha spiegato che la causa della rottura sarebbe stato un messaggio frainteso, perché, a detta della giovane, le due avrebbero un modo differente di fare ironia.

Antonella avrebbe ritrovato un vecchio video “divertente suo”  e glielo avrebbe inviato, con una frase ironica a corredo, del tipo “sembri una pazza“. Questo messaggio avrebbe, però, infastidito Nikita che non le avrebbe risposto.

Da lì, poi, non si sarebbero più sentite: «In realtà le voglio molto bene, ho bei ricordi di lei, non c’è stata affinità a livello caratteriale dopo il programma, ma non la trovo una cattiva persona, non ci siamo più sentite». Dunque, a quanto pare, non ci sarebbe più modo di ricucire i rapporti, o almeno per il momento sarebbe così.

Impostazioni privacy