Anticipazioni Beautiful, Sheila non muore mai: nuovo e clamoroso colpo di scena

I fan di Beautiful hanno una certezza: Sheila non muore mai. Il nuovo e clamoroso colpo di scena, ricatto in arrivo.

La soap opera di Beautiful continua a vantare un vasto pubblico nonostante il passare inesorabile degli anni e il ripetersi delle trame ormai iconiche. Basti pensare al triangolo Ridge-Brooke-Taylor per comprendere di cosa stiamo parlando.

Beautiful, colpo di scena: c'entra Sheila
Sheila non muore mai: nuova svolta a Beautiful (foto mediaset infinity) (Messinianonline.it)

Ebbene, c’è da riconoscere al format la capacità di dar vita a colpi di scena unici che tengono sempre alta l’attenzione dei telespettatori. Merito anche di personaggi come Sheila: non muore mai e, in arrivo, c’è una clamorosa svolta che la riguarda. Ecco i dettagli.

A svelarlo sono le anticipazioni della soap che ci danno qualche spoiler su cosa accadrà nelle prossime puntate. Non solo relazioni complicate e sentimenti con cui fare i conti, per i protagonisti, ma anche un vero e proprio colpo di scena che minerà tutti gli equilibri.

Beautiful, clamoroso colpo di scena: riguarda Sheila, cosa accadrà

Ebbene, i telespettatori appassionati sapranno bene che la donna non è morta in seguito ad un attacco di un orso come ha voluto far credere, tagliandosi un dito del piede. Ad arrivare a questa conclusione saranno Finn e Steffy, dopo aver esaminato la documentazione che concerne proprio il suo caso. Proprio Steffy, inoltre, pare si ritroverà faccia a faccia con Sheila travestita durante una passeggiata, ma la riconoscerà dal dito amputato. Correrà, dunque, ad allertare Finn e poi la polizia. Ma cosa accadrà, in seguito?

Sheila ha un nuovo alleato che ricatterà Steffy
Nuovo alleato per Sheila: la minaccia a Steffy (foto mediaset infinity) (Messinianonline.it)

Secondo quanto si apprendere dalle anticipazioni, Sheila sarà in fuga dalla polizia. D’improvviso, però, si presenterà alla porta proprio di Finn e Steffy, implorando il loro aiuto e perdono giocando la carta della famiglia. I due, ovviamente, saranno pronti a consegnarla alle autorità, ma qualcuno s’intrometterà mandando all’aria i loro piani. Si tratterà, sembra, di Bill Spencer.

Con lui, Sheila ha iniziato una relazione appassionata. Bill, pieno di rabbia per essere stato respinto dalle donne che ha amato, vede in Sheila un’affinità unica e sente con lei un legame profondo. Per questo arriverà a minacciare Steffy pur di tenere la donna al sicuro. La ricatterà, infatti, svelandole di aver detto a Sheila la verità sul tentato omicidio avvenuto molti anni prima e su chi fu a premere il grilletto, nonostante la promessa che le aveva fatto. I due, dunque, la avranno in pugno.

Impostazioni privacy