Tempesta d’Amore anticipazioni: scoppia la passione tra i due, l’attesa è finita

I telespettatori di Tempesta d’amore avevano intuito il feeling tra i due personaggi: finalmente i due si lasciano andare all’amore.

Sentimenti taciuti ed ostacolati da una rinnovata condizione di razionalità. Sembrava che Vanessa e Max avessero finalmente ritrovato l’armonia. Il desiderio della prima di costruire una famiglia, a lungo rifiutato dal compagno di vita, ha finalmente incontrato la sua accoglienza.

Tempesta d'amore anticipazioni
Anticipazioni di Tempesta d’amore (Messinianonline.it)

Il protagonista comunica alla sua amata le sue intenzioni e la volontà di convolare a nozze, tuttavia – nel frattempo – qualcun altro, o meglio qualcun’altra, ha invaso impunemente il cuore di Vanessa. I telespettatori di Tempesta d’amore hanno intuito il prevedibile epilogo, un’intuizione scaturita dall’evidente feeling di Vanessa e Carolin.

Il frutto proibito tuttavia è legato sentimentalmente a Michael, il quale vive una situazione simile al povero Max. A causa dei sentimenti inespressi di Carolin nei confronti di Vanessa, la storia d’amore di entrambe con i rispettivi compagni di vita finirà per naufragare. Ed in questo mare di incertezze, un saggio zio osserva la nipote, nella consapevolezza che quest’ultima celi un forte sentimento romantico nei confronti dell’apparentemente irraggiungibile amata.

Tempesta d’amore, anticipazioni: finalmente si lasciano andare alla passione

Alfons osserva Vanessa stringere un vestito di Carolin. Un comportamento inusuale che dunque convince lo zio a chiedere spiegazioni alla nipote. Quest’ultima riesce quindi a trovare conforto e ad aprirsi finalmente sul sentimento d’amore sviluppato nei confronti della compagna di Michael. Vanessa ammette di essersi innamorata follemente di Carolin, ma di desiderare al contempo una famiglia da Max.

Carolin e Vanessa innamorate
Carolin e Vanessa si lasciano andare (credit: Instagram @tempesta_d’amore_italia_ ) (Messinianonline.it)

Un pesante dilemma che tuttavia si scontra con le pulsioni romantiche della protagonista nei confronti di Carolin. Nonostante Alfons rimanga inizialmente confuso da quanto espresso dalla nipote, le consiglierà ad ogni modo di seguire il suo cuore. Accompagnata dalla comprensione dello zio, Vanessa si lascerà andare così all’amore. Dalle ultime anticipazioni di Tempesta d’amore si evince che finalmente le due si siano abbandonate al loro sentimento. Carolin si lascerà travolgere da Vanessa, sancendo così l’inizio di un nuovo periodo di consapevolezza.

Il dilemma tuttavia rimane: Vanessa e Max hanno superato moltissimi ostacoli nel corso delle puntate, superando persino un tradimento. La coppia più amata e più longeva della serie potrebbe così subire il colpo di grazia definivo da parte degli sceneggiatori.

Laddove Max dovesse scoprire i sentimenti della sua compagna, cosa succederà? Riuscirà a perdonarla? E ancor più: Vanessa sceglierà di focalizzare tutte le sue attenzioni a Carolin abbandonando i suoi desideri famigliari? Per scoprirlo dovremo attendere la diffusione di nuove anticipazioni.

Impostazioni privacy