“Tagliato tutto”, il retroscena di Amici durante la puntata: l’allievo fatto fuori

Spunta un clamoroso retroscena durante l’ultima puntata di Amici. La produzione ha deciso di tagliare tutto: l’allievo è stato fatto fuori

Dopo la battuta di arresto dello scorso 25 aprile, giornata della Liberazione, anche Amici è tornato regolarmente in onda. Infatti Mediaset, proprio in occasione della giornata di festa aveva deciso di modificare il palinsesto, interrompendo anche la messa in onda di altri programmi di punta come L’Isola dei Famosi ed Endless Love, oltre che un altro cavallo di battaglia come Uomini e Donne. Dopo la pausa, però, è tornata la programmazione regolare del Biscione.

Amici retroscena tagliato tutto allievo fatto fuori
Spunta un retroscena incredibile sul concorrente eliminato – Screen @AmicidiMariaDeFilippi – Messsinianonline.it

Amici, infatti, è andato in onda lo scorso sabato 27 aprile riservando diversi colpi di scena. La squadra ZerbiCele ancora deve perdere un componente, invece, la squadre dei PettiMondo/Todarelli sono rimasti con un solo talent. Sono diversi i beniamini del pubblico ancora pronti ad accompagnare questa edizione fino al termine. Dopo l’ultima puntata andata in onda, però, è spuntato un clamoroso retroscena, con un allievo che è stato fatto fuori.

Amici, l’incredibile retroscena: hanno fatto fuori proprio lui

La sesta puntata del serale di Amici ha regalato emozioni e sorprese, ma anche dietro le quinte si nascondono storie intriganti. Uno degli eventi più significativi è stato il ballottaggio a tre che ha coinvolto Holden, uno dei cantanti preferiti dal pubblico, insieme a Martina e Sofia, la ballerina destinata a una borsa di studio per la Joffrey Ballet School di New York.

Amici retroscena tagliato tutto allievo fatto fuori
L’incredibile retroscena riguardante Holden – Screen @AmicidiMariaDeFilippi – Messsinianonline.it

Nel dettaglio, la tensione è salita alle stelle quando a sorpresa ad essere eliminata è stata proprio Sofia. Mentre, invece, Holden è riuscito a salvarsi grazie alla fase finale del ballottaggio. Tuttavia, prima di lasciare lo studio, Holden ha mostrato un gesto di gentilezza che ha toccato il cuore di molti. Il cantante ha notato una piccola bambina che sembrava desiderare un abbraccio da lui. Con dolcezza e sensibilità, Holden ha chiesto il permesso a Maria De Filippi di poter andare verso di lei e abbracciarla. La conduttrice ha acconsentito e Holden le è andata incontro per donarle un gesto di affetto.

Nonostante questo momento commovente sia stato catturato dalle telecamere e visto dal pubblico presente in studio, è stato sorprendentemente tagliato durante il montaggio della puntata. La decisione di eliminare questa scena potrebbe essere dovuta al fatto che la bambina era minorenne e ci sono restrizioni riguardanti la sua apparizione in televisione dopo la mezzanotte. Fatto sta che l’episodio ha portato alla luce tutta la sensibilità e l’umanità del giovane concorrente, dall’inizio del talent uno dei beniamini del pubblico.

Impostazioni privacy