“Schiaffo in faccia”, è successo poco fa: colpo di scena a Buckingham Palace

Non sono rassicuranti le ultime notizie che giungono da Buckingham Palace, e riguardano Harry, William e Re Carlo: lo strappo non si sana.

Dopo le diagnosi di cancro ricevute quasi in contemporanea da Kate Middleton e da re Carlo, i sudditi e chi segue le vicende dei reali britannici hanno sperato in una riappacificazione tra i fratelli Harry e William.

cosa è successo a bukingham palace tra harry e carlo
Da Bukingham Palace un gesto molto duro verso Harry e Meghan (Messinianonline.it)

Dal 2020, quando i duchi di Sussex lasciarono definitivamente il Regno Unito, la diatriba si è sviluppata, ed è stata contraddistinta da vari colpi di scena, non in ultimo proprio durante l’incoronazione di Carlo e Camilla.

Oggi dall’esperto reale Tom Quinn arriva un’altra indiscrezione, nemmeno tanto velata, sull’ennesimo “schiaffo” che ha ricevuto il principe Harry e che probabilmente contribuirà ad aumentare la distanza.

Cosa hanno fatto a Harry? L’ennesimo “atto vendicativo” di Buckingham Palace che lo ha fatto infuriare – stavolta forse per sempre

Sono numerosi gli eventi che hanno allontanato sempre di più Harry dalla Royal Family, e ora grazie a una rivelazione scopriamo che un fatto accaduto l’anno scorso ha offeso profondamente i duchi di Sussex.

cosa ha fatto re carlo a harry
Re Carlo ha agito in modo “vendicativo” verso Harry e il principe è furioso (Foto: ANSA) (Messinianonline.it)

Ciò che è successo nel giugno del 2023 è passato quasi inosservato – almeno ai meno attenti – mi si tratta di una “vendetta” molto grave che è stata perpetrata ai danni di Harry e Meghan.

Forse non tutti sanno, infatti, che proprio in quel periodo la coppia fu letteralmente sfrattata da Frogmore Cottage, una residenza che si trova nella tenuta dei Windosr e che era divenuta la dimora coniugale di Harry e Meghan, quando si sposarono nel 2019 e vi si trasferirono. Si dice anche che la coppia avesse ristrutturato a proprie spese parte dell’immenso edificio.

Ebbene, nonostante all’epoca – nel 2020 – i duchi avessero osato “alzare la testa” contro la Corona, non si trattò di una semplice discussione, perché fu proprio Carlo a “invitare” Harry e Meghan a lasciare la proprietà dopo l’annuncio della loro rinuncia ai doveri reali.

L’esperto Tom Quinn sostiene che il duca di Sussex ha accusato pesantemente questo sfratto e che l’ha considerata come una mossa “vendicativa” che lo ha lasciato “furioso”.

Parlando in esclusiva al The Mirror, Quinn afferma: “La storia del cambio di residenza di Harry potrebbe essere venuta fuori solo negli ultimi giorni, ma in realtà Harry ha cambiato la sua residenza principale già il 29 giugno 2023“. – lo stesso giorno in cui lui e Meghan sono stati sfrattati da Frogmore Cottage nella tenuta di Windsor. Questa è infatti la data indicata nei nuovi documenti di Harry depositati negli Stati Uniti di recente.

L’ennesima offesa, dunque, che fa capire bene quali siano i veri rapporti tra Harry, suo fratello William e Carlo, e che fa presumere che la riappacificazione, forse, non avverrà mai.

Impostazioni privacy