Non riescono a resistere nelle relazioni lunghe: dipende tutto dal giorno in cui sono nati

Le storie d’amore lunghe e durature non sono fatte per loro: questi segni zodiacali vogliono vivere alla giornata.

C’è chi cerca l’amore vero, quello che dura una vita intera e poi c’è chi, invece, preferisce vivere alla giornata senza programmare nulla e senza ricercare assiduamente l’anima gemella. Parlando nello specifico di segni zodiacali, potremmo tranquillamente dividerli in due categorie.

segni zodiaco relazioni lunghe
Questi segni zodiacali non sono fatti per storie d’amore durature – Messinianonline.it

Da un lato, i segni zodiacali sentimentali che non si immaginano se non con l’amore della loro vita al loro fianco: pensiamo ai nati sotto il segno del Cancro, ad esempio. Dall’altro lato, invece, ci sono i segni zodiacali che di instaurare legami solidi non ci pensano affatto. Ecco, nello specifico, di chi parliamo.

I segni zodiacali che non vogliono innamorarsi e preferiscono sentirsi liberi dai legami

Amare e camminare al fianco di una persona per una vita intera non è da tutti, men che meno è cosa propria di questi segni zodiacali che, al contrario, preferiscono vivere una vita fatta di leggerezza e priva di legami duraturi nel tempo. Nello specifico, parliamo di quei segni zodiacali che non intendono innamorarsi e non vogliono vincolare la loro vita a quella di qualcuno per il resto della vita perché guardano alla vita di coppia come ad un limite personale.

segni liberi dai legami
Questi segni zodiacali non vogliono legami stabili – Messinianonline.it

SAGITTARIO: al primo posto in questa lista, i nati sotto il segno del Sagittario sono conosciuti in tutto lo zodiaco come il segno più libertino di sempre. Amante della spensieratezza, vive la propria vita alla giornata, senza guardare il calendario e nemmeno l’agenda. Figuriamoci se pensa a programmare la propria vita in funzione dell’amore. Questo segno zodiacale vuole sentirsi libero da tutto, soprattutto dai legami.

ACQUARIO: un segno d’aria, quindi mobile, che non ama restare nello stesso posto per troppo tempo. Difatti, i nati sotto il segno dell’Acquario tentano la fuga non appena sentono che quella relazione è diventata un limite alla propria crescita personale. Sono socievoli, pronti al confronto, ma quando le cose non vanno più come avevano programmato, preferiscono darsela a gambe levate senza nemmeno cercare di risolvere le cose.

LEONE: c’è troppo amor proprio nella sua vita per pensare di dover condividere qualcosa con qualcuno. Ecco perché i nati sotto il segno del Leone non amano legarsi a qualcuno. O meglio, fin quando le attenzioni sono tutte rivolte alla sua persona, tutto va bene e tutto è lecito. Ma nel momento in cui il vento cambia rotta e questo segno non è più al centro della vita degli altri, allora sente che è arrivato il momento di cambiare strada.

Impostazioni privacy