“Mi operano, il rischio è altissimo”, ex volto di Temptation Island in ospedale: come sta

Temptation Island è un programma da sempre molto seguito. Ecco quale personaggio si è operato e com’è andata.

I fan sono in attesa della nuova stagione di Temptation Island di cui sono da poco cominciati i cast. Pare che le prossime coppie saranno composte da personaggi non conosciuti. Ma quale ex volto di questo show ha affrontato un intervento?

Temptation Island, ecco chi ha subito un delicato intervento
Temptation Island. ex personaggio rischia grosso (Messinaonline.it)

Temptation Island è un programma dedicato alle coppie che vogliono mettersi alla prova e che ha visto la luce nel 2005. La seconda edizione è arrivata nel 2014 e da allora ha continuato ad essere trasmesso fino al 2021, per poi saltare il 2022 e ritornare l’anno scorso sempre sotto la conduzione di Filippo Bisciglia che ha mancato solo la prima edizione. Come accennato si sta lavorando alacremente alla nuova stagione che vedrà protagonisti coppie i cui membri dovranno resistere a tentatori e tentatrici. Ma quale ex volto del programma si trova in ospedale. E perché? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Temptation Island: “ma non sapevi proprio cosa fare!”

I fan di Temptation Island sono rimasti piuttosto scossi nell’apprendere che un ex volto di questa trasmissione ha deciso di rischiare molto per sottoporsi a un’operazione controversa.

Temptation Island, chi ha fatto un'operazione inutile
Temptation Island, ecco chi ha subito un delicato intervento (Foto: Instagram @francescochiofalo_)
(Messinaonline.it)

Ad aver voluto condividere con i fan l’aggiornamento circa le proprie intenzioni è stato Francesco Chiofalo che negli ultimi giorni ha pubblicato un filmato rivolgendosi ai suoi quasi 2 milioni di fan. Lenticchio ha rivelato ai suoi numerosi ammiratori di essersi sottoposto a un intervento di cambio colore degli occhi.

Ha anche aggiunto che dicono che questo sia l’intervento di chirurgia plastica più pericoloso al mondo e che i rischi siano altissimi “Mi operano, il rischio è altissimo” ha ammesso“. “Tra qualche giorno saprò dirvi com’è andato ha concluso il vip.

Questo intervento che costa tra gli 8 ei 9 mila Euro è in effetti piuttosto pericoloso. Si tratta di un’operazione puramente estetica che si chiama cheratopigmentazione e comporta rischi di infiammazioni alla cornea e all’interno dell’occhio. Tra le possibili conseguenze ci sono uveite, cataratta e glaucoma.

Il personaggio pubblico ha detto, sempre sui social, di essere affezionato ai suoi occhi neri, ma di averli sempre desiderati chiari. A ogni modo l’influencer non ha raccolto molto sostegno dalla sua comunità che non gli ha risparmiato critiche e perplessità. Un utente gli ha scritto: “quando hai troppi soldi e non sai dove metterli”, un altro, invece: “ma non sapevi proprio cosa fare!”.

Per il momento non sono ancora arrivati aggiornamenti e si ignora anche quale colore abbia scelto Chiofalo.

Impostazioni privacy