Matrimonio a Endless Love: improvviso cambio di rotta, cosa accadrà nelle nuove puntate

Matrimonio a Endless Love: un vero e proprio cambio di rotta, cosa accadrà nelle nuove puntate dell’amatissima soap opera turca? Gli spoiler.

In Italia i serial turchi stanno ottenendo dei risultati a dir poco pazzeschi. In termini di numeri? Oltre 2 milioni di telespettatori a puntata. Così come per Terra Amara, anche Endless Love sta riscontrando un importante riscontro. Piace al pubblico per la trama così intricata gli incessanti colpi di scena.

Endless love, le anticipazioni
Endless love (Messinianonline.it)

Come accennato precedentemente, Endless Love ha conquistato il cuore degli italiani che attendono con ansia la messa in onda. I colpi di scena, ormai risaputo, sono all’ordine del giorno. Cosa accadrà durante i prossimi episodi?

Endless Love, le anticipazioni della settimana: scandalo puntata dopo puntata

Le famiglie coinvolte in Edless Love si ritroveranno a vivere uno scandalo a dir poco clamoroso. Gli sviluppi, infatti, saranno sconvolgenti per gli amati i protagonisti. Cosa accadrà?

Gli spoiler di Endless love
Emir (Foto da FB, profilo Endless love) (Messinianonline.it)

Le prossime puntate della serie TV turca riserveranno degli sviluppi davvero sconcertanti per il pubblico. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, convoleranno all’altare il fratello di Nihan e la sorella di Kemal – nonostante le famiglie si siano fortemente opposte alla loro unione.

Nelle precedenti puntate sembrava che il loro rapporto fosse ormai agli sgoccioli e che l’interesse reciproco fosse scemato. In tanti ricorderanno che la donna non aveva mostrato più alcun tipo di sentimento, mentre il ragazzo era arrivato al punto, preso da un raptus, di incendiare la barca di Salih. 

Come si accennava precedentemente, però, il colpo di scena è davvero dietro l’angolo. Sarà la stessa sorella di Kemal a decidere di volerlo sposare e i due arriveranno a pianificare il tutto in grande segreto. La famiglia di Kemal si ritroverà, poi, costretta a chiudere ogni tipo di contatto con la figlia. Una delle domande più gettonate, in tal senso, riguarda il motivo per il quale Zeynep accetta la proposta di Ozan?

Non si tratta di un atto d’amore, ma purtroppo solamente di una ripicca nei confronti di Emir. I due, infatti, intraprenderanno una relazione clandestina. La donna riesce a cadere nella trappola di quest’ultimo che si rivela essere un abile corteggiatore. La sedurrà al punto tale da fare in modo che quest’ultima si conceda del tutto a lui.

I sentimenti di Zeynep, a differenza di quelli di Emir, si rivelano essere reali mentre quest’ultimo è mosso solo da un forte desiderio di rivalsa nei confronti di Kemal. Zeynep scoprirà anche di essere stata manipolata, ma tenterà il tutto per tutto pur di riconquistarlo.

Impostazioni privacy