L’eredità, strafalcione in diretta: è caos in studio, Marco Liorni reagisce così

Il game show “L’eredità” continua a far discutere: strafalcione in diretta e caos in studio. La reazione di Marco Liorni.

Il game show “L’eredità” con la conduzione di Marco Liorni sta diventando un programma sempre più seguito e anche sui social ogni giorno il pubblico si scatena commentando tutto ciò che accade durante la puntata. 

L'eredità: strafalcione in diretta e caos in studio
Strafalcione in diretta e caos in studio all’Eredità (Messinianoline.it)

Bersaglio di commenti e critiche sono gli autori del programma per via delle domande e delle risposte scelte, ma anche i concorrenti, accusati di essere poco preparati. Anche Marco Liorni a volte si lascia a dei commenti che fanno trasparire il suo stupore e disappunto.

Strafalcione in diretta nel game show “L’eredità”: la reazione di Marco Liorni

Nella puntata di mercoledì 17 aprile è stata proclamata campionessa de “L’eredità” Marta, dopo aver avuto la meglio sui 100 secondi contro Francesco. Tante polemiche da parte del pubblico ci sono state proprio in merito a questo gioco: i due concorrenti non hanno saputo rispondere ad una domanda su Pierluigi Diaco, famoso giornalista di alcuni programmi televisivi della rete. 

L'eredità: il pubblico si scatena con le critiche contro i concorrenti
Il pubblico de “L’eredità” si scatena con le critiche contro i concorrenti (raiplay) (Messinianonline.it)

Nello specifico la domanda era: “Nel pomeriggio di Rai 2 attualmente quale programma è condotto da Pierluigi Diaco?” La risposta era “BellaMà” ma Marta ha risposto “L’Arena” mentre Francesco ha risposto “Detto Fatto”. Alcuni telespettatori sui social sono rimasti sorpresi da queste risposte ma c’è stato anche chi ha ironizzato dicendo che era normale non conoscere il programma televisivo “BellaMà”, probabilmente riferendosi al fatto che non sia un programma di punta della rete.

La campionessa Marta ha comunque vinto ai 100 secondi dato che ha avuto la meglio nell’ultima domanda ed è così approdata alla ghigliottina, la fase finale del game show. Ha giocato per un montepremi iniziale di 180.000 euro, dimezzato poi più volte per arrivare alla cifra finale di 45.000 euro. 

Le cinque parole-indizio da collegare erano “telecamere”, “intelligente”, “fermo”, “binari” e “tre tempi”. Marta ha scritto la parola “immagine” ma non era quella corretta, seppure si collegasse bene con tutte le altre. Anche Marco Liorni infatti aveva detto alla concorrente: “Con alcune parole hai collegato abbastanza bene la tua risposta, con altre un po’ meno”.

Gli autori infatti avevano scelto come parola “semaforo”. Le polemiche sui social sono continuate anche in quel momento dato che in molti hanno commentato di non aver mai sentito chiamare semaforo un segnale luminoso per treni.

Impostazioni privacy