Kate sta male, Meghan si prende tutta la scena: la svolta della Duchessa

Al momento Kate Middleton è fuorigioco: Meghan Markle può approfittarne per tornare sulla cresta dell’onda.

La diatriba mediatica che ha contraddistinto il percorso mediatico tanto della Royal Family, quanto dei Duchi del Sussex, si è concentrato prevalentemente sull’esasperante confronto tra le parti. Meghan ed Harry hanno puntato tutto sulla figura di Diana Spencer, ergendosi implicitamente a suoi indiscutibili eredi.

Meghan Markle, smacco a Kate Middleton
Meghan Markle approfitta del ritiro dalle scene di Kate Middleton (Messinianonline.it)

La fazione opposta, scientemente o non, ha invece preferito seguire le orme dell’eterna Regina Elisabetta II, mostrandosi posati ed eleganti in ogni occasione. E mentre i Duchi del Sussex hanno seguito un percorso di ultra-condivisione, i Principi del Galles hanno confidato sull’immancabile silenzio stampa.

Tuttavia, la malattia del sovrano in carica e della nuora ha cambiato tutto. Per quanto Harry e Meghan abbiano inviato un messaggio di pronta guarigione a Kate Middleton, è innegabile che la sua assenza possa giocare a loro favore. La Principessa del Galles, così come il suo consorte, ha sempre ottenuto facilmente un posto in prima pagina, lo stesso che ora viene soffiato impunemente dalla cognata americana. E mentre la futura Regina lotta contro il cancro, l’ex attrice di Suits si prepara al lancio del suo primo prodotto targato American Riviera Orchard.

Meghan Markle lancia il suo primo prodotto American Riviera Orchard

La coincidenza appare quasi inquietante. Dopo quattro anni di silenzio e tentativi dei Duchi del Sussex di mortificare i parenti britannici, l’ex attrice di Suits decide di lanciare il suo marchio proprio in concomitanza con la malattia di Kate Middleton.

Prodotto di Meghan Markle
Il primo prodotto di Meghan Markle (credit: Instagram @mrstracyrobbins) (Messinianonline.it)

Prevedibilmente i complottisti ci vedono del marcio, ma – del resto – come biasimarli? A pochi giorni dall’annuncio della Principessa, attraverso il quale confermava il suo ritiro dalle scene a tempo indeterminato, la Duchessa del Sussex ha inviato 50 vasetti di marmellata alle fragole alle sue più care amiche. Tutte famose influencer.

Meghan Markle procede così al lancio del primissimo prodotto targato American Riviera Orchard, decretando definitivamente il suo ritorno sulle piattaforme web. Il focus del marchio risiede in lifestyle domestico, prodotti di gastronomia biologica e strumenti per la cucina. L’ex attrice si appropria nuovamente della visibilità progressivamente perduta a causa della perdita di credibilità accusata in seguito alla pubblicazione di Spare.

E’ possibile che Markle abbia finalmente capito che, per ottenere il successo desiderato, sia necessario puntare sulle proprie forze e non alimentare il conto in banca concedendo esclusivamente interviste a discapito dei famigliari del marito. In molti si sono chiesti se tra i 50 vasetti di marmellata ce ne fosse uno destinato alla Principessa malata.

Impostazioni privacy