Endless Love: cosa si nasconde dietro la scomparsa di Nihan. Lo spoiler che cambia tutto

In molti si chiedono cosa si nasconde dietro la scomparsa di Nihan in Endless Love. Lo spoiler sorprende tutti: a breve cambia tutto.

Endless Love ha raccolto alla perfezione l’eredità di Terra Amara, che si sta avviando sempre di più verso la conclusione. Sono sempre di più i telespettatori che si stanno appassionando alla storia d’amore tra Nihan e Kemal, divisi dai piani malvagi di Emir.

Endless Love Nihan scomparsa spoiler cambia tutto
Nihan scomparirà nei prossimi episodi di Endless Love (Credits: Mediaset Infinity) (Messinianonline.it)

Infatti proprio l’uomo ha architettato un finto omicidio per dare la colpa ad Ozan, fratello di Nihan. In questa maniera la donna ha dovuto lasciare Kemal per unirsi in matrimonio con Emir per difendere il suo amato fratello.

Kemal però adesso è pronto ad indagare su quanto successo, per capire i piani perfidi di Emir. A sorpresa, un altro personaggio pronto ad incastrare l’uomo è Asu. La donna, inconsapevolmente, è proprio la sorella di Emir e ben presto sarà pronta a fare scacco matto nei confronti del rivale. Adesso però le ultime anticipazioni rivelano cosa si nasconde dietro la scomparsa di Nihan. L’ultimo spoiler rischia di cambiare tutto nella trama della soap opera turca.

Endless Love, scoperto cosa si nasconde dietro la scomparsa di Nihan: lo spoiler sconvolge tutti

Le anticipazioni della prossima settimana di “Endless Love” promettono emozioni e colpi di scena. Emir e Galip si trovano di fronte a una situazione delicata nella casa della madre di Emir, con quest’ultimo deciso a recuperare le chiavette USB che suo padre si rifiuta di restituire. Kemal, nel frattempo, osserva la scena e si propone di ottenere quei dati per scoprire la verità sulla tragica notte che ha segnato le loro vite. La tensione cresce anche tra Zeynep e la sua famiglia, quando la ragazza dichiara di non amare Salih e rifiuta il matrimonio.

Endless Love Nihan scomparsa spoiler cambia tutto
Nihan grande protagonista delle prossime puntate (Credits: Mediaset Infinity) (Messinianonline.it)

Kemal sospetta che ci sia un altro uomo nella vita di Zeynep, ma lei nega categoricamente. Nel frattempo la rivalità tra Kemal e Tarik si intensifica, con quest’ultimo che chiede al fratello di lasciare che sia lui ad occuparsi di Zeynep. Nihan si trova di fronte a una serie di rivelazioni sconvolgenti, inclusa la conoscenza delle minacce ricevute da Emir e la scoperta che potrebbe essere coinvolto nella vita di Zeynep. Mentre Kemal sembra avere un momento di vittoria su Emir, quest’ultimo è determinato a riprendere il suo posto nella società e a contrastare i piani del suo rivale.

Intanto Tarik e Kemal si trovano di fronte in un confronto acceso, mentre Salih è devastato dalla decisione di Zeynep di allontanarsi da lui. Le tensioni continuano a salire quando Nihan, convinta che Zeynep frequenti Emir, cerca di mettere in guardia la ragazza sulla pericolosità dell’uomo. Mentre Emir promette di superare ogni ostacolo per stare con Zeynep, Hakki conferma la sua fiducia in Kemal. Nihan invece decide di scomparire per qualche ora, scatenando la preoccupazione di Emir che la cerca disperatamente, senza successo. Questi sono solamente alcuni dei colpi di scena in arrivo con i prossimi episodi di Endless Love.

Impostazioni privacy