Chiara Ferragni si è rifatta? Il prima e il dopo dell’influencer, com’è cambiata negli anni

Chiara Ferragni ha ricorso al ritocchino? Ecco come è cambiata negli anni, la differenza sul suo viso si nota tantissimo.

Chiara Ferragni è nota per una bellezza naturale che continua a mantenere nel tempo. Tuttavia molti pensano che lei sia rifatta e che è molto diversa da come appariva da ragazzina quando aprì il blog “The Blonde Salad”.

Chiara Ferragni si è rifatta?
Chiara Ferragni è rifatta? Ecco le prove (Messiniaonline.it)

Anche Striscia la Notizia ha dedicato tempo fa un servizio alla fashion blogger per evidenziare presunti interventi estetici eseguiti dalla ex moglie di Fedez. In effetti ci sono dei particolari che balzano subito all’occhio e riguardano in particolare il viso di Chiara Ferragni.

Questa caratteristica non è sfuggita né a Striscia ma prima ancora a molti haters che l’hanno accusata di essersi rifatta nel tempo e di non assomigliare alla Chiara di dieci anni fa, proprio in merito a questi presunti ritocchi che avrebbe fatto al volto, anche se la forma delle labbra resta naturale come un tempo.

Chiara Ferragni è rifatta? L’influencer è cambiata molto negli anni

Se si guardano le foto di Chiara Ferragni del passato si può notare che non ha solo cambiato il colore dei suoi capelli. Prima aveva un biondo ramato scuro e questo lo si può notate guardando le sue vecchie foto risalenti ai tempi di “The Blonde Salad” e di Diavoletta87, l’account che aveva su DuePuntoZero, il social network che i teenager usavano nei primi anni Duemila e anche su Netlog, altro vecchio social network. Ma l’influencer può aver ricorso al ritocchino.

chiara ferragni da giovane senza i ritocchi
Il cambiamento di Chiara Ferragni – Ansa foto (Messinianonline.it)

A Striscia la Notizia ritengono che Chiara Ferragni ha fatto qualche ritocchino sul viso. Un tempo, infatti, il suo viso non era così pieno, in particolare le sue guance. Questo ha portato a pensare che Chiara Ferragni ricorra all’acido ialuronico per tenere su gli zigomi e tenerli più grandi. Questo è il primo particolare che balza all’occhio perché nemmeno quando era molto giovane l’influencer aveva guance così piene e solitamente crescendo il viso comincia a definirsi e ad essere meno pieno nelle persone magre.

La Ferragni, invece, ha avuto il processo inverso e per questo si ipotizza che sia ricorsa al ritocchino. Altri pensano che abbia fatto anche una rinoplastica perché hanno notato che manca la gobbetta nel naso, oppure un rinofiller per correggere questo difetto. Tuttavia, l’influencer ha negato di aver ricorso alla chirurgia e per questo altre persone hanno notato come lei negli anni sia rimasta una donna acqua e sapone con un aspetto molto giovane e fresco.

Chiara Ferragni ha infatti smentito gli interventi e di voler evitare di avere un aspetto falso e invecchiato come spesso succede quando si ricorre al ritocco anche quando si è ancora giovani. Uno degli interventi che l’influencer non ha mai fatto è la mastoplastica additiva, nonostante abbia un seno piccolo e sia spesso presa di mira dalle haters per questo motivo.

Impostazioni privacy