Chi è e cosa fa Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus: tutte le curiosità su di lui

Il pubblico ha imparato a conoscere il giovane Josè Sebastiani, figlio di Amadeus, durante il Festival di Sanremo. Ecco chi è.

Amadeus, amatissimo conduttore del Festival di Sanremo, Affari Tuoi, I soliti ignoti e L’anno che verrà, ha da poco annunciato il suo addio alla Rai, destando tanto dispiacere nei telespettatori che l’hanno imparato ad apprezzare durante tutti questi anni.

Josè Sebastiani: chi è il figlio di Amadeus
Josè Sebastiani è il giovane figlio di Amadeus avuto dalla relazione con l’attuale compagna Giovanna Civitillo (Messinianonline.it)

Il conduttore, oltre ad essere un ottimo professionista, è anche un marito e papà amorevole. Al Festival di Sanremo non mancavano mai in prima fila sua figlia Alice, nata dal precedente matrimonio con Marisa Di Martino, e suo figlio Josè Sebastiani, nato dalla relazione con l’attuale compagna Giovanna Civitillo.

Il ragazzo è molto social e ha spesso suggerito al padre i nomi dei cantanti da far esibire nella competizione o dei conduttori del Prima Festival. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Josè.

Chi è Josè Sebastiani, figlio di Amadeus

Il pubblico ha imparato a conoscere Josè Sebastiani, figlio di Amadeus, vedendolo sedere (e crescere) in prima fila al Teatro Ariston a seguire la conduzione di suo padre e le esibizioni dei vari artisti.

Josè Sebastiani: chi è e cosa fa
Chi è e cosa fa il giovane figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, Josè Sebastiani (ansafoto) (Messinianonline.it)

Da bambino, ora Josè è un ragazzo ed è molto seguito sui social ed è stato proprio lui a suggerire al padre alcuni nomi dei cantanti da far esibire nella competizione. Inoltre è stato lui a consigliare al padre i nomi di Daniele Cabras e Mattia Stanga per condurre il Prima Festival insieme a Paola e Chiara. 

Quello che si sa sul ragazzo è che il suo nome è un omaggio a Josè Mourinho, dato che Amadeus è un tifoso sfegatato dell’Inter e l’ha voluto chiamare come uno dei più importanti allenatori della squadra.

È nato il 18 gennaio 2009 e, come il padre, ha una passione per il calcio. Infatti è un calciatore: è entrato prima nell’Inter under 14 ricoprendo il ruolo di portiere, poi nella squadra under 15 dove si allena sotto la supervisione di Luca Pedrinelli, tecnico campione d’Italia in carica.

Oltre al calcio, Josè ha una passione per i social e la musica: infatti è sempre aggiornato sulle ultime tendenze musicali e posta sui suoi social foto e video della sua quotidianità e dei selfie che scatta con cantanti e altre celebrità. Non si sa se il ragazzo sia fidanzato anche se, a febbraio del 2024, durante il Festival di Sanremo, è stato paparazzato in alcune foto in compagnia di una ragazza dai capelli mori. 

Impostazioni privacy