Beautiful anticipazioni: tutti contro Ridge, per lui è finita davvero

Ridge Forrester sotto accusa, Brooke e Taylor non lo perdonano e dovrà affrontare l’ira delle donne che si alleeranno. 

Nelle nuove puntate di Beautiful assisteremo ad un’alleanza tra Taylor e Brooke contro Ridge. Sta per cambiare tutto, il mondo Forrester si prepara ad un ennesimo colpo di scena. Diamo delle anticipazioni sugli eventi della settimana tra il 21 e il 27 aprile.

Cosa accadrà a Ridge a Beautiful
Tutti contro Ridge, cosa sta succedendo (Messinianonline.it)

Beautiful va in onda su Canale 5 alle ore 13.50 da 35 anni. Abbiamo visto accadere di tutto, matrimoni, nascite, divorzi, inganni, ostilità ma la trama continua ad infittirsi e stravolgersi puntata dopo puntata. Gli spettatori continuano a rimanere incollati allo schermo per capire cosa accadrà ai vecchi e nuovi protagonisti. Il triangolo Brooke, Taylor e Ridge è da sempre la chiave di Beautiful con l’uomo che passa da una donna all’altra con molta frequenza.

Ora, però, assisteremo ad un tutti contro Ridge. Ancora una volta Forrester si trova a dover decidere chi sarà la sua compagna per sempre. Ma domenica 21 aprile assisteremo ad un colpo di scena. Brooke e Taylor tolgono la facoltà di scelta a Ridge. Dopo aver parlato a lungo sono arrivate alla conclusione che Ridge ha fatto soffrire entrambe per anni e ora non merita più un’altra possibilità.

Svolta in Beautiful nelle puntate dal 21 al 27 aprile

Brooke e Taylor decideranno di non concedere più a Ridge di far loro del male. Le due donne diranno a Forrester che non lo vogliono più nella loro vita perché non vogliono più soffrire per causa sua. Nel frattempo assisteremo ad un nuovo litigio tra Hope e Steffy, inconsapevoli della decisione delle mamme. Rimarranno sorprese quando le sorprenderanno a chiacchierare in casa di Brooke.

Le puntate di Beautiful dal 21 al 27 aprile
Anticipazioni Beautiful, cosa accadrà ai protagonisti? (Fonte Credit Mediaset Infinity) (Messinianonline.it)

La guerra è finita e le ragazze saranno molto contente di questo. La scena passerà a Bill che ancora tenta di conquistare Katie proponendole un romantico giro sullo yatch. Liam è preoccupato per il papà ormai ingestibile. Katie si dimostrerà irremovibile, non vuole tornare sui suoi passi e confesserà l’affetto che prova per Carter. A questo punto Bill perderà veramente il controllo? Una buona notizia in mezzo a tutto questo trambusto, Sheila verrà scoperta e la polizia cercherà di arrestare la donna.

Ci sarà un vero e proprio inseguimento per le vie di Los Angeles. Sheila non si arrende facilmente, non vuole assolutamente tornare in prigione. L’attenzione si sposterà sulle preoccupazioni di Katie per la visita cardiologica che confessa a Brooke dopo che questa le ha rivelato la fine della rivalità con Taylor. La settimana si chiuderà con buone notizie ma arriverà un colpo di scena durante la cena di Natale.

Impostazioni privacy