Antonella Clerici, la famiglia si allarga: la dolce foto con la figlia Maelle

Antonella Clerici ha mostrato una foto che ha sciolto il web per la dolcezza. Ecco di quale si tratta e chi è la new entry in famiglia.

Se si pensa ad una conduttrice della tv particolarmente amata dal suo pubblico non si può non fare il nome di Antonella Clerici. Grazie al suo essere sempre naturale e spontanea, infatti, Antonella è amatissima da persone di tutte le età che la seguono sia in tv che sul web dove, è solita raccontare un po’ della sua vita sui social.

Antonella Clerici e la foto che scioglie il web
La foto di Antonella Clerici che ha entusiasmato il web (Photo Instagram @antoclerici) (Messiniaonline.it)

E proprio in questi giorni, un suo post ha fatto sciogliere diversi follower che non hanno potuto astenersi dal commentare la foto della new entry in famiglia. Una new entry davvero speciale.

Ecco qual è la foto di Antonella Clerici sulla new entry in famiglia

Antonella Clerici è famosa per il sapersi raccontare in modo semplice anche sui social e per farlo sempre con leggerezza ma anche con una certa attenzione alla sua privacy. Un modo che i fan sembrano apprezzare, prendendo ciò che gli viene offerto e senza insistere troppo su ciò che è davvero privato.

Antonella Clerici e la foto della new entry in famiglia
New entry nella famiglia Clerici: arriva la foto (Photo Instagram @antoclerici) (Messiniaonline.it) 

E riguardo a quanto può essere condiviso, la Clerici ha postato proprio in questi giorni un’immagine davvero dolce che ritrae la figlia Maele con una new entry. Un cavallino appena nato che si chiama Urano e che è così dolce da aver già conquistato tutti i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Basta, infatti, leggere tra i commenti per apprezzare le parole cariche di gioia dei follower che hanno adorato vedere Maelle mentre accarezza il puledro. Una gioia alla quale si unisce quella data dalla consapevolezza che il cavallino sarà più che amato e che grazie all’ambiente ricco di verde dove vivrà sarà anche felice e in grado di condurre una vita davvero piacevole. Antonella, infatti, si è da poco trasferita nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove ha scelto di vivere nel verde e, più precisamente, in quella che lei stessa chiama ‘casanelbosco’.

È più che conosciuto, infatti, l’amore che Antonella Clerici ha verso il verde e gli animali e che è sicuramente il segno di come il piccolo Urano sarà trattato più che bene in famiglia. Una famiglia che grazie al suo arrivo si è quindi allargata e che da oggi sarà sicuramente più felice. Come non esserlo d’altronde, quando arriva una nuova creatura tutta da amare? Un aspetto che la Clerici conosce bene tanto da aver voluto prima immortalare e subito dopo condividere con il suo pubblico.

Impostazioni privacy