Amici, il gesto di Mida per Gaia prima dell’eliminazione: la confessione spiazza

Amici, il gesto di Mida prima dell’eliminazione di Gaia: la confessione del cantante spiazza tutti, ecco cosa ha detto agli altri allievi

L’eliminazione di Gaia da Amici è stato sicuramente uno dei momenti più intensi della quinta puntata del serale, anche perché la ballerina era una delle allieve più amate in casetta. Non a caso solo qualche giorno fa era stata eletta ‘amica della settimana’ dai suoi compagni e aveva avuto la possibilità di esprimere 3 desideri.

Amici gesto Mida Gaia eliminazione
Amici, il gesto di Mida al momento dell’eliminazione di Gaia – Messinianonline.it

Oltre a lei anche Lil Jolie ha dovuto abbandonare il programma, dopo che Michele Bravi aveva rimandato la decisione nella puntata precedente, per cui la serata è stata particolarmente difficile ed emozionante per tutti i ragazzi. Al ballottaggio finale insieme a Gaia, rappresentata da Aurora, erano finiti anche Sarah e Mida, ma quest’ultimo è stato il primo a salvarsi.

Anche il momento dei saluti non è stato facile per la ballerina, che ha voluto dedicare un pensiero a ciascuno dei suoi compagni d’avventura facendo commuovere tutti. Gaia ha avuto parole di ringraziamento e affetto anche nei confronti di Mida, con cui ha avuto una relazione durata diverse settimane e che è stato il suo primo amore.

Lui è apparso molto colpito e dopo l’uscita di Gaia ha raccontato di aver fatto un gesto nei suoi confronti molto particolare. È successo prima del ballottaggio ma Mida lo ha rivelato soltanto dopo e ha spiazzato tutti. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Amici, il gesto di Mida per Gaia prima dell’eliminazione spiazza tutti

La quinta puntata del serale di Amici è stata caratterizzata da due eliminazioni piuttosto ‘pesanti’, ovvero quelle di Lil Jolie e Gaia. La ballerina, in particolare, era molto amata dai suoi compagni d’avventura, che sono apparsi tutti commossi dalla sua uscita. Anche Mida, che con lei ha avuto una storia d’amore all’interno del programma, ha detto di aver vissuto male questa situazione.

Amici gesto Mida Gaia
Amici, la confessione di Mida dopo l’eliminazione di Gaia spiazza tutti – Fonte Instagram @Amiciufficiale – messinianonline.it

Il cantante tra l’altro era finito al ballottaggio insieme a Gaia, rappresentata da Aurora, e Sarah, ma è stato il primo a salvarsi e questo gli ha permesso di non doversi scontrare con la sua ex per l’eliminazione finale. Una volta che Gaia era uscita, però, Mida ha confessato ai suoi compagni che se fosse finito con lei al ballottaggio finale si sarebbe autoeliminato.

Le sue parole, però, non hanno convinto gli altri allievi, in particolare Petit: “Posso dire che non ci credo? Per come sei fatto tu non ti saresti mai autoeliminato”, ha detto il cantante, che ha avuto poi un confronto molto diretto con Mida, il quale ha continuato a mantenere la sua posizione dicendo che nel caso si fosse dovuto scontrare con Gaia avrebbe lasciato il programma.

La stessa cosa successe anni fa, nell’edizione 2009-2010, quando Enrico Nigiotti si autoeliminò per non fare il ballottaggio con Elena D’Amario, che all’epoca era la sua fidanzata. Vi ricordate? Cosa ne pensate delle parole di Mida?

Impostazioni privacy