Sei alla ricerca di un buon metodo per risparmiare? Scarica queste app, ti aiutano nell’impresa

Se vuoi risparmiare soldi ogni mese ecco quali sono le app che ti possono aiutare in questa impresa: impara il metodo.

Il metodo attuale per poter risparmiare soldi è molto semplice da mettere in pratica infatti basta uno smartphone per aiutare tutti a mettere da parte grandi quantità di denaro: ecco come fare! Con le app risparmiare è più facile.

app per risparmiare
Sei alla ricerca di un buon metodo per risparmiare? -(Messinianonline.it)

La tecnologia permette di gestire il denaro attraverso alcune applicazioni che danno un’organizzazione finanziaria migliore: ecco quali sono quelle più famose. Vediamo i costi e le caratteristiche delle migliori app per risparmiare.

Le migliori app per risparmiare, quali sono? Ecco costi e caratteristiche

Ci sono diverse app per risparmiare soldi e queste differiscono per caratteristiche e costi. N26 spaces ad esempio si occupa di gestione della finanza personale. E’ una sorta di salvadanaio virtuale diviso in diverse sezioni che si possono anche personalizzare in base ai propri obiettivi. Costa 4,90 euro al mese e si possono avere fino a 10 sezioni personalizzate. Un’altra applicazione che aiuta a risparmiare soldi si chiama Oval Money. Si occupa di controllare le spese, ma anche di investire i risparmi mediante un accredito diretto SEPA. E’ gratuita.

app per risparmiare quali sono
Scarica queste app, ti aiutano nell’impresa (Messinianonline.it)

Leader nel settore italiano è Gimme5, il software che consente di avere a disposizione un salvadanaio digitale, ma di investire anche in fondi comuni di investimento cifre che partono da 1 euro. L’obiettivo del software è quello di risparmiare, ma anche di investire e fare educazione finanziata. Questa app è gratuita ma per ottenere il rimborso degli investimenti occorre 1 euro.

Altra app molto conosciuta per risparmiare soldi è Buddy, Budget e spese, disponibile solo per iOS. E’ molto semplice da utilizzare e consente di tener sotto controllo entrate, spese e risparmia. Nella versione premium costa più di 9 euro al mese mentre per un anno di abbonamento si spendono 45,72 euro.

Insomma oggi con la tecnologia esistono talmente tante di quelle applicazioni che permettono di gestire il denaro che è impossibile non riuscire a risparmiare. Dipende tutto dagli obiettivi finanziari che si hanno ovvero se si vuole solo risparmiare oppure anche investire e guadagnare.

Impostazioni privacy