Roberta Morise pronta al matrimonio: l’addio al nubilato col pancione – FOTO

Roberta Morise si gode la gravidanza e si prepara alle nozze: l’addio al nubilato col pancione la vede più bella che mai – FOTO

Un periodo veramente magico questo per Roberta Morise, da anni un punto fermo della televisione prima come valletta e showgirl (in tanti la ricorderanno come professoressa de L’Eredità) e poi come conduttrice; solo di recente si è messa in mostra alla guida di Camper in viaggio per la Rai e di Calabria a tavola per Food Network.

roberta morise addio al nubilato
Roberta Morise festeggia in gravidanza il suo addio al nubilato (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – messinianonline.it

La sua carriera fa a gonfie vele, ma la sua vita privata ancora di più: da tempo ha annunciato la gravidanza e presto convolerà a nozze con il suo storico compagno, lo chef Enrico Bartolini. La  coppia aspetta con ansia il primo figlio insieme ed ha voglia di suggellare il proprio amore con un matrimonio veramente indimenticabile il prossimo 31 agosto.

Proprio in vista delle nozze, come da tradizione, Roberta Morise ha festeggiato il suo addio al nubilato: con le tantissime amiche e la conduttrice, con un pancione piuttosto vistoso, è apparsa più bella che mai. Ecco le foto, diventate subito virali sul web.

Roberta Morise festeggia l’addio al nubilato col pancione: momenti indimenticabili per la conduttrice

Tramite diversi nuovi post sul suo profilo Instagram, tra foto e video, Roberta Morise ha condiviso coi suoi fan le giornate di divertimento trascorse con le sue amiche per l’addio al nubilato; risate, pigiama party e non solo per la conduttrice, più radiosa che mai durante la sua gravidanza.

roberta morise addio al nubilato pancione
La conduttrice festeggia con le sue amiche l’addio al nubilato (Credits: screenshot Instagram @robertamorise) – messinianonline.it

“…Momenti emblematici …HO SEMPRE AMATO LA #sobrietà” scrive la Morise nella didascalia di uno dei post pubblicati sul suo profilo, con una foto che la vede con tanto di velo (e pancione in bella vista) pronta ad addentare la torta fatta preparare per l’addio al nubilato; simpatia e bellezza, due qualità che da sempre l’accompagnano, sul lavoro come nella vita privata.

Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti: da volti noti del mondo dello spettacolo a semplici fan, in tanti hanno voluto manifestare la propria vicinanza alla Morise in un momento davvero speciale per la sua vita. Presto, però, ad attirare l’attenzione sarà la nascita del piccolo Gianmaria, prevista per maggio; successivamente, sarà tempo delle nozze. Tanti momenti pieni di gioia, con i tantissimi fan della conduttrice pronti a viverli insieme a lei.

Impostazioni privacy