Posted on

La casa pulita? Roomba lo fa da solo

Ammettiamolo: pulire la casa piegandosi per arrivare anche negli angoli più difficili è certamente una delle operazioni più scomode e fastidiose da compiere ma che finora dovevano essere svolte obbligatoriamente o al mattino presto o alla sera al ritorno dal lavoro.

Avremmo voluto un aiuto ma una colf non sempre è possibile ed è per questo che la tecnologia ci è venuta incontro con una splendido robot che aspira la polvere e pulisce ogni traccia di sporco rilevata e lo fa in totale autonomia.
Stentate a credere? Allora prima di tutto andate a leggere questo sito https://miglioriroomba.it/ e poi, dopo aver raccolto tante informazioni utili, vedrete che procederete all’acquisto di un robot di questa categoria, e sarà una scelta facile ma soprattutto di grande soddisfazione.

D’altronde è stata proprio la soddisfazione di tante donne, a partire dagli Stati Uniti, a decretare il successo di questo robot domestico e della iRobots che l’ha prodotto. Tanto da farlo diventare un prodotto protagonista di un successo mondiale.

Ha una forma comoda, è rotondo, basso non più di 10 centimetri tanto quanto basta per intrufolarsi sotto i mobili senza diventare un problema e senza urtare o danneggiare nulla, va a batteria e copre tutta la superficie di casa inoltre è programmabile e potrete attivarlo e renderlo operativo anche quando sarete fuori casa o in vacanza.

Diciamo la verità, un amico così è davvero preziosissimo e unico.

Siete curiose di sapere come agisce in casa vostra il Roomba? Anzitutto chiariamo che per pulire una superficie di 40 metri quadri circa impiega un’ora, e per una superficie di circa 100 metri quadri ne impiega due. Straordinario vero?

E procede seguendo 3 fasi consecutive. Con la prima provvede a rimuovere lo sporco da ogni parte, inclusi gli angoli dove arriva usando delle particolari spazzole che agiscono grazie alla tecnologia AeroForce; con la seconda fase si procede alla raccolta dello sporco con due spazzole multi superficie che lavorando insieme asportano polvere e sporcizia rilevata, ed è proprio questa la forza di Roomba e che manca in altri apparecchi sul mercato; con la terza si aspira e si filtra tutto.