Kate Middleton, c’è una data: quando si mostrerà di nuovo in pubblico

Quando tornerà Kate Middleton a mostrarsi agli eventi in pubblico? Svelata la data del ritorno della Principessa del Galles.

In molti si chiedono quando rivedranno Kate Middleton nuovamente in pubblico. Dopo la notizia della malattia infatti la Principessa del Galles ha fatto preoccupare il mondo intero e ora i sudditi non vedono l’ora di vedere che sta bene: ecco la data ufficiale.

kate middleton quando torna in pubblico
Kate Middleton, c’è una data (Foto Ansa)(Messinianoline.it)

A quanto apre c’è già una data certa e Kate Middleton potrebbe tornare in pubblico prima del previsto. Potremmo quindi vedere la Principessa del Galles prima di quanto stabilito, ma solo a determinate condizioni. La notizia di un suo ritorno ha già reso gioiosi i sudditi che sono sempre più preoccupati per le sue condizioni di salute. Dopo l’annuncio del tumore e delle cure infatti la Principessa non solo ha conquistato il cuore di tutti, ma è diventata ancora più popolare e amata.

Quando tornerà Kate Middleton in pubblico? Ora c’è la data: ecco le condizioni per il suo ritorno

Anche se sta combattendo contro il cancro, Kate Middleton, potrebbe presenziare ad alcuni eventi che di terranno questa estate anche se la sua non sarà una ripresa totale. Lo scorso marzo infatti ha annunciato al mondo, con un video molto commovente, di avere il cancro, senza spiegare di che tipo, e che stava lottando in privato contro la malattia.

kate middleton data in pubblico
Quando si mostrerà di nuovo in pubblico (Foto Ansa)(Messinianoline.it)

Ha chiesto che fosse rispettata la sua privacy per gestire al meglio non solo il male, ma anche l’impatto della notizia sui bambini. Starebbe facendo però di tutto anche per tornare a lavorare e a quanto pare vorrebbe a breve riprendere i suoi doveri di Corte: ecco infatti la data del suo ritorno in pubblico.

Nonostante al momento la priorità sia quella di portare a termine le cure e la terapia, Kate, come fa sapere Cameron Walker, esperta di questioni relais, potrebbe partecipare all’evento previsto per questa estate. L’unica condizione per poter ritornare è ovviamente il permesso dei medici e chiaramente deve evitare troppi contatti e di stancarsi molto.

Come scrive l’esperta infatti Kate è sottoposta a chemioterapia preventiva per cui non sarebbe per lei proprio una passeggiata presenziare a eventi pubblici. Il suo ritorno tuttavia potrebbe essere solo per un breve periodo mentre per la ripresa totale ci vorrà molto più tempo. Intanto la Principessa è diventata la più amata del reame, superando di gradimento anche il marito, il principe William. I sudditi che aspettano di vederla sono quindi sempre di più!

Impostazioni privacy