Ferragni, l’annuncio più bello mette a tacere i gossip: “È arrivata la cicogna”

In casa Ferragni è giunta una bellissima notizia,  è arrivata la cicogna. Ecco di che cosa si tratta.

Chiara Ferragni sta affrontando la separazione da Fedez e negli ultimi tempi si sta tenendo lontana dai social. Ma quale annuncio ha zittito i social? Ecco cosa è successo e perché si parla di cicogna.

Ferragni, la novità nella famiglia
Ferragni, ecco il nuovo arrivo in famiglia (Messinianonline.it)

Ferragni ha incassato senza commentare le ultime dichiarazioni di Federico Lucia circa la loro storia d’amore che sembra essere giunta definitivamente al termine. Il musicista di Buccinasco ha però confessato a Belve che lei rimarrà sempre la donna più importante della sua vita. Gli ultimi mesi non sono stati niente affatto facili per la celebre blogger che ha visto tremare il proprio impero. Prima è arrivata la maxi multa dell’Antitrust per la campagna del pandoro Balocco. In seguito sono state aperte tre inchieste per truffa aggravata.

Contemporaneamente il suo matrimonio è andato in crisi e da alcune settimane lei e l’ex giudice di X Factor si sono lasciati vivendo separati. La modella ha confermato la delicata situazione durante un’intervista a Che tempo che fa. I Ferragnez hanno trascorso vacanze di Pasqua separate. Chiara ha portato Leone e Vittoria a Dubai, mentre il musicista si è rilassato coi bambini sulle spiagge di Miami. I fan della coppia continuano a sperare in un riavvicinamento. Ma dove è arrivata la cicogna? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Ferragni: la felicità è già qui

In casa Ferragni si sta festeggiando l’arrivo di un bambino, ma non è niente che riguardi l’imprenditrice digitale e il rapper milanese.

Ferragni: bebè a breve
Ferragni: ecco un nuovo piccolo (Foto: Instagram @valentinaferragni) (Messinianonline.it)

A gioire sono alcuni amici di famiglia: Erlinda Lesi, Global account director di SAP e il suo compagno che sono in attesa di un bambino. Erlinda è una cara amica di Valentina che ha lasciato tre cuori rossi sotto l’immagine della donna e il futuro papà. “Tanti auguri amici. Presto zia Vale” ha scritto la trentunenne. Nella didascalia Lesi ha annunciato: “è arrivata la cicogna” per comunicare a tutti i suoi 28 mila follower la lieta notizia della gravidanza.

Valentina è la minore delle sorelle Ferragni ed è un’influencer che conta 4,5 milioni di fedeli follower. Oltre alla passione per i social ha anche quella per l’interior design. Collabora con marchi come: Levi’s, Gucci, ChicPhobia e altri. Per quanto riguarda la sua vita privata la giovane è fidanzata con il modello Matteo Napoletano con cui le cose vanno alla grande. Per loro però nessun pupo in vista.

Impostazioni privacy