Fedez glissa sulla nonna: “Non posso dire cosa aveva predetto”

Fedez è stato protagonista di un’incredibile puntata di Belve che ha alimentato ulteriori polemiche. Ma non ha rivelato cosa la nonna le aveva predetto.

Si tratta di un momento molto difficile per Federico che ha dovuto superare la rottura con la moglie Chiara Ferragni. Senza dimenticare tutta la bagarre attorno a Muschio Selvaggio e i suoi problemi di salute.

fedez parla della nonna
Fedez sulla nonna (Raiplay) Messinianonline.it

Fedez però è un ragazzo speciale che ha sempre combattuto con cuore e determinazione i problemi che gli si sono parati davanti e anche stavolta avrà voglia di superare tutto con le sue forze. Piano piano sta rimettendo insieme alcune situazioni che gli hanno provocato grande dolore, ma che si sta mettendo alle spalle.

Francesca Fagnani è stata davvero molto carina e professionale nei suoi confronti, riuscendo a metterlo a suo agio. Intorno all’intervista sono tantissimi i commenti che sono stati fatti ancor prima della puntata. Di certo sono state tante le cose interessanti che il cantante e conduttore ha rivelato, dimostrandosi persona di grandissimo cuore e intelligenza. Ma andiamo a leggere alcune cose interessanti che ha detto tra cui quella su sua nonna.

Fedez e la confessione della nonna

Fedez ha sempre avuto uno splendido rapporto con sua nonna Luciana di cui ha parlato più volte anche svelando la passione di questa per i tarocchi. Di fronte però a Francesca Fagnani ha voluto sviare senza approfondire il discorso.

fedez cosa dice?
Fedez si confessa a Belve (Raiplay) Messinianonline.it

In molti ricordano anche quando durante la serie The Ferragnez la nonna gli leggeva i tarocchi e gli sottolinea che qualcuno l’avrebbe tradito. Inizialmente le malelingue hanno parlato in questo senso di Luis Sal con il quale c’era stato un problema non facile di gestire a proposito di Muschio Selvaggio il podcast che i due seguivano insieme.

La Fagnani gli ha chiesto: “Che cosa ha letto nei tarocchi nonna Luciana l’ultima volta che l’ha vista?“. Federico glissa e si commuove, i suoi occhi si riempiono di lacrime e la Fagnani capisce che è il momento di cambiare discorso.

Su X sono partite tante ipotesi in merito a questo momento. Alcuni hanno sottolineato, sperandoci, di un ritorno insieme a Chiara Ferragni. Invece altri hanno parlato proprio dei tarocchi come rivelazione dell’addio proprio dalla moglie. Sicuramente si è trattato di un momento di cui si è parlato e nel quale Federico ha dimostrato, ancora una volta, di essere un ragazzo dolce e molto sensibile sotto diversi punti di vista.

Impostazioni privacy