Federica Nargi, le figlie sono cresciute e sono identiche a lei: la foto è boom di like

Come sono diventate le figlie di Federica Nargi? Le due bimbe sono cresciute e somigliano sempre di più alla loro splendida mamma.

Tra i volti più amati dello show business nazionale spicca senza ombra di dubbio anche quello di Federica Nargi. L’ex velina più famosa d’Italia ha fatto innamorare il grande pubblico non soltanto per la sua bellezza mozzafiato ma anche per il talento e la simpatia che ha dimostrato di avere.

federica nargi figlie
Come sono diventate le figlie di Federica Nargi? – (messinianonline.it)

La grande fama per la Nargi è arrivata quando, appena 18enne, ha preso parte al concorso Veline. In coppia con l’amica (e futura collega) Costanza Caracciolo, la bella romana ha trionfato nel programma di Canale 5, diventando la velina mora più amata nella storia di Striscia la Notizia. Ne è passato di tempo da quegli anni e la bella Federica ha costruito una carriera unica nel suo genere.

Nel corso degli anni la Nargi si è dedicata a diversi programmi sul piccolo schermo, facendo crescere la sua fama anche nel mondo dei social. Qui l’ex velina interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono, mostrandosi nei diversi momenti della sua vita quotidiana. Tra una vacanza da sogno e i momenti in famiglia, la Nargi non manca mai di condividere foto e video che la vedono protagonista. Proprio online di recente l’artista romana ha pubblicato una foto delle sue splendide figlie, lasciando tutti senza parole per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Federica Nargi, la foto delle sue figlie stupisce tutti

La Nargi è mamma di due splendide bambine, Sofia (2016) e Beatrice (2019). Le due sono nate dalla longeva relazione dell’ex velina con il calciatore Alessandro Matri. I due stanno insieme dal 2009 e non si sono mai lasciati, per la gioia dei tantissimi fan della coppia. La Nargi è molto attiva sui social e proprio qui ama pubblicare foto che ritraggono le sue splendide bambine. Allegre e solari proprio come mamma Federica, le bimbe crescono a vista d’occhio e somigliano sempre di più alla bella Federica.

figlie federica nargi alessandro matri
Da sinistra: Beatrice e Sofia, le figlie di Federica Nargi e Alessandro Matri – foto profilo ufficiale IG @fede_nargi (messinianonline.it)

In particolare la primogenita Sofia è il perfetto mix tra la bellezza mediterranea della Nargi e il carattere allegro di Matri. Anche la piccola di casa, Beatrice, somiglia molto alla mamma Federica, dalla quale ha ereditato non solo gli occhi vispi ma anche il sorriso aperto e radioso. La foto che ritrae le due piccole insieme è apparsa sui social, condivisa dalla stessa ex velina nelle sue storie su Instagram.

Proprio le due bambine hanno ispirato il nome della linea make up della Nargi. Dall’unione dei loro nomi, infatti, è nato SoBea, il brand di trucchi che ha lanciato l’ex velina nel mondo dell’imprenditoria. A fare da sponsor, ovviamente, è la splendida Federica, che non manca mai di mostrare i prodotti della sua linea applicati proprio su di lei.

Impostazioni privacy