
Per qualche motivo mi ritrovo sempre alla ricerca di alimenti e integratori per il testosterone, perché non ho mai trovato un supermercato che abbia tutto? Beh, per prima cosa, non esiste davvero un alimento universale per aumentare il testosterone, e in secondo luogo ci sono alimenti che si dice aumentano il testosterone, ma in realtà interferiscono con i livelli naturali di testosterone nel tuo corpo. Lascia che ti dica quali cose non consiglierei mai a nessuno di mangiare per aumentare i loro livelli di testosterone.
Prima di tutto non puoi dipendere solo da noci e semi perché sono pieni di grassi e calorie, e questo significa che la produzione di testosterone nel tuo corpo sarà molto limitata. L’altro problema è che semi e noci sono in realtà piuttosto poveri di antiossidanti, quindi mentre li mangi potresti anche diminuire il tuo apporto totale di antiossidanti. Un altro problema è che alcuni semi e noci sono pieni di fitoestrogeni, che possono interferire con la tua produzione di testosterone. Il problema finale con noci e semi è che sono pieni di grassi trans, che non sono affatto buoni per la tua salute, quindi mentre possono darti una spinta energetica stanno anche per aumentare i tuoi livelli di colesterolo LDL, e aumentare i tuoi livelli di colesterolo in generale. Gli effetti collaterali dell’assunzione di alcuni tipi particolari di integratori di testosterone spesso possono essere ad esempio anche molto diversi da una persona all’altra e da un uomo all’altro seconda di vari aspetti e fattori che spesso dipendono dal proprio corpo e dalle proprie difese immunitarie che sono ovviamente molto diverse anche da un uomo all’altro. Questi steroidi spesso vengono utilizzati ad esempio per poco tempo di solito dal momento che si tratta di un modo particolare di testare la resistenza delle persone soprattutto ad alcuni fattori come ad esempio la dieta e l’esercizio fisico.
Quindi, quali sono le alternative per gli alimenti che aumentano i livelli di testosterone? Beh, ci sono alcuni buoni alimenti che possono effettivamente migliorare i vostri livelli di testosterone senza influenzare negativamente la vostra salute in alcun modo. Per uno, una buona dieta sana che consiste in un sacco di pesce e carne è qualcosa che migliorerà notevolmente i vostri livelli di testosterone. Inoltre, si potrebbe voler iniziare ad aumentare il consumo di proteine incide notevolmente sulla costruzione della vostra massa muscolare.
Qui di seguito tutte le informazioni per approfondire l’argomento qui trattato.