Benedetta e Cristina Parodi, la mamma è la loro fotocopia: eccole insieme, bellissime

Benedetta e Cristina Parodi: la mamma è la loro fotocopia. Ecco la foto inedita che ha conquistato il web in un lampo.

Abituati sempre ad ammirarle al lavoro davanti alla macchina da presa, mai nessuno si sarebbe potuto immaginare di vederle assieme in famiglia e, per di più, con la loro madre. Un momento epico che le sorelle Parodi hanno voluto condividere su internet con tutti i loro fan.

Benedetta Cristina Parodi mamma fotocopia
Benedetta e Cristina Parodi (Messinianonline.it)

Ammiratori commossi ed entusiasti davanti a un simile spettacolo: tre belle donne accanto, una più intrigante dell’altra, per un momento di grande amore e cultura. Che cosa si potrebbe chiedere di più? E una puntata della rubrica di libri di Benedetta Parodi si trasforma in un successo senza tempo.

Boom di like per l’intervento non solo della famosa conduttrice televisiva Cristina Parodi ma anche per quello della mamma. Volto inedito al mondo televisivo, da oggi è entrata nel cuore di tutti i follower delle due figlie. Lo scatto delle tre donne unite e sorridenti ha fatto il giro del mondo in un baleno. Cerchiamo di capire che cosa è dunque successo.

Sorelle Parodi con mamma, insieme per lo spettacolo

Iniziato nel 2022, continua a mietere successo lo spazio che Benedetta Parodi ha dedicato a un’altra delle sue grandi passioni. Unica regola? Qui niente cucina, come la stessa ha spiegato nel video di presentazione di questa rubrica di libri. La puntata della seconda domenica di aprile 2024 è stata però tenuta in uno scenario nuovo che nessuno si sarebbe mai sognato di vedere.

Sorelle Parodi con la mamma (Credit Instagram@ziabene) (Messinianonline.it)

Stiamo parlando della casa della mamma delle sorelle Parodi dove è possibile ammirare uno spazio dedicato interamente ai libri. Ai muri della stanza infatti sono disposte delle alte librerie bianche piene di interessanti volumi mentre al centro della sala è possibile ammirare un piccolo tavolo rettangolare

Con la straordinaria partecipazione della sorella Cristina, Benedetta Parodi ha quindi iniziato a spulciare dei libri dalla biblioteca della madre e a dare dei commenti. Immediatamente l’occhio della conduttrice tv è caduto sull’opera di Jonas Jonasson intitolata “Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve”.

Successivamente è la volta de “L’ora delle streghe” di Anne Rice e poi della “Antologia di Spoon River”. Benedetta Parodi, invece, si sofferma su un libro di Maria Belloni. All’improvviso appare in scena la madre delle due donne che da brava professoressa segnala l’opera “Un cappello pieno di ciliegie” che è l’epopea della famiglia di Oriana Fallaci.

Ma solo alla fine al genitore è stato rivelato che era in scena creando un siparietto davvero divertente. Belle e intelligenti, le tre donne hanno in comune anche un sorriso smagliante che spacca. La loro somiglianza è incredibile come si vede dalla foto qua sopra dove sono ritratte una accanto all’altra spensierate e allegre.

Impostazioni privacy